The Legend of Zelda: Data di Uscita Ufficiale

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild-nintendo

E’ ufficiale l’uscita del gioco tanto atteso, The Legend of Zelda, Breith of the Wild è prevista per il 3 marzo 2017. Nintendo ha infatti confermato come il gioco uscirà in contemporanea con la presentazione della Nintendo Switch.

Una novità davvero piacevole per gli appassionati del gioco, che infatti lo potranno provare immediatamente alla nuova Nintendo Switch, visto che il gioco, originariamente previsto solo per Wii U, verrà adattato anche alla nuove versione Nintendo.

La saga di Link quindi continuerà, dopo alcuni rinvii della data di uscita del gioco, che aveva fatto credere a tanti che ci fosse un problema sul database del gioco. Invece Nintendo cercava solo il momento adatto per lanciare “The Legend of Zelda” che finalmente è fissato per il 3 marzo 2017.

nintendo-switch

Il gioco, uscito per la prima volta nel 1986, ha entusiasmato tutti tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, arrivando ora, con l’edizione 20 a Breith of The Wild. In un video di anteprima, Nintendo ha dato un assaggio di come sarà il nuovo gioco, di quelle che saranno le ambientazioni, gli alleati e i nemici dell’attesissima esclusiva targata Nintendo, he come detto, uscirà il 3 marzo 2017 in concomitanza con l’uscita della nuova console Nintendo Switch.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

papa-francesco-messa-omelia

Papa Francesco, omelia (13 gennaio 2017): La nostra vita è oggi

quarto-grado-programma-tv

Quarto Grado su Rete 4: Anticipazioni (13 gennaio 2017)