The Millionaire, Film Completo su TV 8 (24 gennaio 2017) | Trama e Cast

the-millionaire-film

Il film vicitore di otto premi Oscar, questa sera in onda su Tv 8 “The Millionaire” del regista Danny Boyle, un film che parla dell’India e di una storia d’amore, intessuto tra le domande del più famoso quiz della storia della televisione: Chi vuol essere milionario?

La storia racconta di Jamal Malik, un giovane che decide di partecipare alla versione indiana del famoso programma a quiz “Chi vul essere milionario?” per conquistare il cuore di Latika, una bellissima ragazza della quale è innamorato.

Il film si gioca tutto sulle domande che Prem Kumar, il presentatore, gli fa andando avanti man mano con le somme di denaro conquistate. Il ragazzo, nonostante sia di estrazione bassa e non abbia ricevuto altissimi studi, con la forza della sua intelligenza e dei mille ricordi che lo riconducono nelle multiformi facce dell’India, riesce a rispondere sempre molto bene.Man mano che le domande vanno avanti, la posta in gioco sale, così come la tensione dello spettatore, sia per il quiz in sé, sia per le sorti della storia d’amore con la bella Latika.

Il cast è composto da due attori giovani ma molto bravi, Dev Patel al suo esordio (e ora nei cinema con il film “Lion-la strada verso casa”) e la bella Freida Pinto.

ECCO IL TRAILER DEL FILM