The Tourist, Johnny Depp e Angelina Jolie su Rai 4 (18 Febbraio 2017)

The-Tourist-2010

The Tourist“, con Angelina Jolie e Johnny Depp questa sera in onda su Rai 4. Con la regia di Florian Henckel von donnersmarck, la produzione della GK films e la distribuzione italiana affidata a 01 Distribution. Il film da 100 milioni di dollari di budget, arrivò ad incassarne 278. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire la trama e il cast che ha reso questo film unico nel suo genere.

LA TRAMA DEL FILM “THE TOURIST”

Frank Taylor è un turista americano in vacanza a Venezia, tre anni dopo la morte dell’amata consorte. Per puro caso, sul treno che lo sta portando in Laguna, Frank incontra Elise, donna affascinante e misteriosa in caccia dei complici di un suo antico amore, Alexander Pierce, ricercato in quattordici Paesi per aver sottratto 2 miliardi di euro ad un criminale affarista senza scrupoli. Elise, a sua volta, è da tempo tenuta d’occhio da Acheson, un agente britannico che spera, attraverso lei, di incastrare Pierce per evasione fiscale. Grazie all’incontro con Elise, la vacanza di Frank viene movimentata da feste nell’alta società, pernottamenti in eleganti hotel, pedinamenti da parte delle forze dell’ordine e minacce da individui poco raccomandabili.

IL CAST COMPLETO

Diretto da Florian Henckel von Donnersmarck. Con Johnny Depp in Frank Tupelo/Alexander Pearce, Angelina Jolie in Elise Clifton-Ward, Paul Bettany nei panni dell’Ispettore John Acheson, Timothy Dalton nell’Ispettore Capo Jones, Christian De Sica nel Colonnello Lombardi, Giovanni Guidelli nel tenente Tommassini, Alessio Boni nel sergente Cerato, Raoul Bova nel Conte Filippo Gaggia, Nino Frassica nel carabiniere, Neri Marcorè nel Direttore dell’Hotel Danieli e Maurizio Casagrande nel Cameriere.

IL TRAILER

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

pensioni-vecchiaia

Riforma pensioni 2017, il Governo ha incontrato gli Enti Previdenziali

cepostaper-te

C’è posta per te, Maria De Filippi su Canale 5: Ospiti (18 febbraio 2017)