Tifosi Liverpool aggrediti a Napoli: stasera la partita di Champions

Un gruppo di tifosi del Liverpool è stato aggredito questa notte nei pressi di un bar di via Cesare Rosaroll, nel centro cittadino

tifosi liverpool

Alta tensione in vista del match di Champions League tra Napoli e Liverpool. Un gruppo di tifosi del Liverpool è stato aggredito questa notte nei pressi di un bar di via Cesare Rosaroll, nel centro cittadino. Un ragazzo di 26 anni è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare per ferite lacero-contuse e successivamente dimesso con prognosi di 15 giorni. Sulla vicenda indaga la polizia, che cerca di far chiarezza su quanto accaduto.

I supporters dei Reds hanno raccontato agli agenti di polizia di essere stati avvicinati da alcuni giovani con accento napoletano che li avrebbero aggrediti e picchiati. Questa sera si svolgerà il match allo Stadio San Paolo, il secondo del girone dopo il clamoroso pareggio con la Stella Rossa; si spera in un clima molto più amichevole.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.
Amante del calcio e tifosissima della Juventus, amo passare le giornate scoprendo sempre il nuovo, l'inaspettato e l'inedito. Innamorata del buon mangiare e della vita, passo ogni singolo attimo realizzando il sogno più grande che ho: vivere pienamente.

Vodafone-logo

Vodafone non funziona nel Nord Italia: ecco perché

che significa bae

Che significa Bae: Storia e Origine della Parola