Toblerone Tunnel, ecco cos’è l’ultima tendenza social per l’estate

E’ la nuova tendenza delle ragazze, ma non si tratta del noto cioccolato svizzero

Toblerone-tunnel-tendenza

E’ la nuova tendenza delle ragazze che spopolerà in estate sui social, si chiama “Toblerone Tunnel“, ma non si tratta del noto cioccolato svizzero. Molte sono le star che sui social postano foto in cui lo mostrano, è il nuovo body trend dell’estate.

La nuova tendenza che fa impazzire il web

Basta fare un giro sui profili instagram delle star per notare che in molte foto mostrano il fondo schiena e le gambe, nulla di nuovo sotto il sole si potrebbe pensare, ma in realtà le foto sono fatte per mostrare il Toblerone Tunnel: lo spazio di forma triangolare (proprio come il cioccolato) che si forma tra glutei e cosce quando si hanno le gambe magre.

Toblerone-tunnel-thigh-gap-instagram-social
Foto dal profilo Instagram di Emily Ratajkowski che mostra il “thigh gap” o “Toblerone Tunnel”

La sfida del thigh gap che ritorna

Dunque il “Toblerone Tunnel” non è altro che il “thigh gap”, spazio che si forma tra l’interno delle cosce, che diventò virale sui social pochi anni fa. Però questa nuova moda, che potrebbe presto diventare un’ossessione, preoccupa associazioni che sensibilizzano sul tema della giusta fisicità: avere gambe così sottili non è positivo e sostenibile.

Sui social è già discussione, infatti secondo Unilad Today il thigh gap non ha nulla a che vedere con il fitness.

Scritto da Antonio Chianese

Giovane studente in lettere moderne, vive a Napoli. Crede ancora nell'utilità delle materie umanistiche, ama la sua città ed è appassionato di scrittura, teatro, musica e cinema. Instancabile sognatore è convinto dell'importanza della cultura per comprendere e analizzare il mondo e i suoi processi.

elezioni, matteo salvini

Governo M5S-Lega: Mattarella convoca Giuseppe Conte

Conte Premier Discorso

Giuseppe Conte sarà premier: “Sarò l’avvocato difensore del popolo italiano”