Tomorrowland Monza: biglietti, date e prevendite

Con grande sorpresa dei fan, il festival Tomorrowland arriva in Italia, a Monza. La location è il Parco di Monza, già conosciuto per gli I-Days, mancano pochi giorni alla data per iniziare a comprere le prevendite ed i biglietti.

Tomorrowland Monza date biglietti

Salteranno di gioia i fan della musica elettronica nel sapere che Tomorrowland, uno dei festival più conosciuti ed amati al mondo, si terrà anche a Monza quest’anno. Ad ogni edizione vengono scelte sette nazioni e sette location per tenere il festival.

Le altre nazioni scelte sono: Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e TaiwanL’Italia entra per la prima volta tra queste ed è stato scelto il Parco di Monza (dove si sono tenute altre manifestazioni come gli I-Days).

Tomorrowland a Monza, date e biglietti

Per ora poco è noto sugli artisti che si esibiranno. Si sa però che proverranno da diversi paesi del mondo.

Per i biglietti ci si può preregistrare entro il 20 Febbraio, ma la vera prevendita inizierà dalle 14 del 28 Febbraio. Sarà aperta solo per 24 ore. Più avanti, renderemo noti anche i prezzi dell’evento, per ora sconsciuti.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Stallone Morto Bufala

Sylvester Stallone morto, l’attore: “È una bufala online”

Corona Scarcerato comunità

Fabrizio Corona Scarcerato, andrà in comunità. I fan: “Sei un Mito”