Toni Servillo sarà Silvio Berlusconi nel film “Loro” di Sorrentino?

paolo-sorrentino-e-toni-servillo

Da mesi si parla ormai del nuovo progetto cinematografico del premio Oscar Paolo Sorrentino, ossia un film dedicato alla figura di Silvio Berlusconi dal titolo “Loro“. Chiacchierto da diverso tempo, sembra ormai che si sia arrivati ad un punto concreto, e che siano iniziati i primi casting per gli attori e quanti faranno parte della pellicola.
La curiosità è tanta, soprattutto per quanto riguarda il ruolo del protagonista che, pare, sarà affidato all’attore Toni Servillo. La notizia, ad ogni modo, non è ancora stata confermata ufficialmente.

TONI SERVILLO SARÀ SILVIO BERLUSCONI?

Tutto porta a pensare di sì. Non è la prima volta che Toni Servillo è protagonista dei film di Paolo Sorrentino, ma questa volta l’idea era stata inizialmente scartata per via dell’impegno che aveva l’attore sul set di “Pinocchio” di Garrone, che invece al momento è fermo. Sorrentino pare voglia prendere la palla al balzo, per “riprendersi” il suo attore modello e quindi usarlo per il ruolo dell’ex premier Berlusconi. Al momento però, è bene ricordarlo, non ci sono conferme ufficiali da parte di nessuno.

Toni-Servillo-attore

TUTTI I FILM DI SORRENTINO CON TONI SERVILLO

Sono ben 4 i film in cui Toni Servillo ha lavorato con Paolo Sorrentino; un sodalizio, il loro che li ha portati a vincere un Oscar con “La Grande Bellezza“, film in cui Servillo era protagonista nel ruolo di uno scrittore. Prima de “La Grande Bellezza” ci sono stati però “Il Divo”, dove Servillo vestiva i panni di Giulio Andreotti, “Le Conseguenze dell’Amore” e, continuando ad andare a ritroso, “L’uomo in più”, primo lungometraggio del regista. Una collaborazione artistica ricca e che promette continui successi.

riforma-pensioni

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (8 Aprile 2017): la Riforma non parte il 1 maggio?

stoccolma-camion-contro-folla

Attentato Stoccolma, secondo Arresto: è l’autista del camion?