Torino, Arresti per Droga e Prostituzione: 8 in Carcere

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Sono 8 le persone che sono finite in carcere questa mattina a Torino. Droga e prostituzione i capi di accusa nei confronti degli arrestati che sono finiti al centro di un’operazione dei Carabinieri di Torino.

A finire in manette alle prime luci dell’alba sono 5 albanesi, 1 marocchino e 2 italiani. Per tutti e 8 l’accusa è a vario titolo di spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione ed evasione. Un’operazione che aveva fatto finire in carcere già 5 persone e sequestrati 3 chili di marijuana, oltre che a una pistola semiautomatica e a 41mila euro in contanti. Il capo dell’organizzazione criminale era già agli arresti domiciliari, ma ciò non lo fermava nel gestire l’intera banda che era dedita allo spaccio di droga e allo sfruttamento della prostituzione.

arresto-carabinieri

ORGANIZZAZIONE DEDITA ANCHE ALLA PROSTITUZIONE

In merito al giro di prostituzione l’indagine ha appurato che afferenti al gruppo c’erano sette ragazze, tutte provenienti dall’Est Europa, che venivano trasferite in giro per l’Italia. Infatti venivano trasportate da Lecce a Milano e da Genova a Roma per soddisfare la voglia di novità dei clienti più esigenti. Inoltre la stessa indagine ha scoperto che i ruoli all’interno dell’organizzazione, con il capo ai domiciliari che comunque incontrava il suo luogotenente, erano ben definiti. Questo rappresenta per gli inquirenti un elemento utile a capire che la banda era da tempo ben stratificata.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

pasticceria-poppella-napoli-spari-contro-la-vetrina

Napoli, Raid da Poppella al Rione Sanità

lampedusa-spiaggia-conigli

Spiaggia dei Conigli: come Raggiungerla e dove Soggiornare