Torino Capodanno 2017, in piazza con Planet Funk e Irene Grandi

planet-funk

Tra i concertoni di Capodanno più importanti del Nord Italia, troviamo quello che di piazza San Carlo a Torino, dove a partire dalle 22.00 andranno in scena i Planet Funk, innovativo  gruppo musicale italiano, protagonista da circa vent’anni della scena elettronica internazionale.

Un evento unico ed eccezionale, con la direzione artistica affidata a Samuel, ex leader dei Subsonica, che dirigerà un’orchestra composta da diciannove elementi, con il quale presenterà in anteprima nazionale alcuni pezzi del suo primo album solista, che anticipa la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

A condividere il palco di piazza San Carlo, ci saranno anche: il rapper Ensi, i Mangaboo, i giovani Niagara, Victor Kwality e per concludere il dj set di Krakatoa.

torino-capodanno

Musica protagonista anche in provincia, in piazza Vittorio Emanuele II a Moncalieri andrà in scena il concerto di Irene Grandi. Tra i brani più popolari della discografia dell’artista toscana, troviamo: “Fuori”, “Bum bum”, “Che vita è”, “In vacanza da una vita”, “Otto e mezzo”, “Eccezionale”, “La tua ragazza sempre”, “Per fare l’amore”, “Prima di partire per un lungo viaggio”, “Lasciala andare” e “Bruci la città”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

raphael-gualazzi

Sassari Capodanno 2017, Raphael Gualazzi e Max Gazzè

capodanno-venezia

Venezia Capodanno 2017, c’è Deborah Iurato