Torino, Mostra sul Titanic: Date, Biglietti e Info su “The Artifact Exhibition”

titanic-artifact-exhibition-torino-mostra

Torino rende omaggio alla storica vicenda del Titanic, mastodontica nave di costruzione britannica, che nel 1912 affondò in pieno Oceano Atlantico, costando la vita a più di 1500 persone fra passeggeri e membri dell’equipaggio.

TORINO, MOSTRA SUL TITANIC: LE DATE

Comincia oggi nel capoluogo piemontese The Artifact Exhibition, una mostra sull’imponente transatlantico che ha già riscosso un incredibile successo in giro per il Mondo, attirando più di 25 milioni di visitatori. A 20 anni dall’uscita dell’omonimo colossal hollywoodiano, che ha lanciato nel mondo del cinema Leonardo di Caprio ed ha vinto il premio Oscar come miglior film nel 1997, sarà possibile conoscere tutti i dettagli più intriganti della storia del naufragio, attraverso le testimonianze di alcuni dei passeggeri sopravvissuti allo schianto del 15 aprile 1912.

titanic-mostra-torino

TORINO, MOSTRA SUL TITANIC: I BIGLIETTI

“The Artifact Exhibition”, allestita a Torino presso la sede della Promotrice delle Belle Arti, su iniziativa della società Dimensione Eventi, permetterà anche di osservare da vicino alcuni degli oggetti originali appartenuti ai passeggeri del Titanic, ed una ricostruzione in scala delle cabine della prima e della seconda classe, comprese di corridoi e scialuppe di salvataggio. Il prezzo del biglietto è di 16 euro a visitatore e la mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni, con orario continuato dalle 10.00 alle 20.00. Al sabato le porte della struttura resteranno aperte più a lungo, permettendo ai visitatori di assistere a “The Artifact Exibition” fino alle ore 22.00.

Cleò-Voce-Misteriosa-Web

Cleò, Omaggio a De Andrè con “Ave Maria” (Video)

donald-trump-presidente-stati-uniti

Guerra in Siria, Trump contro Assad e Putin