La ragazza scomparsa a Torre del Greco, è stata ritrovata oggi a Genova. Sta bene e la sua famiglia sta raggiungendo il capoluogo ligure per poterla riabbracciare.

Era sparita nella giornata di ieri, 11 gennaio 2017, Filomena Spineto di Torre del Greco. La ragazza di 20 anni, madre di due bambini, era uscita di casa per comprare un regalo a suo marito, e non aveva più fatto ritorno. Filomena aveva lasciato il telefono a casa, rendendo impossibili i tentativi della sua famiglia di rintracciarla.

Grazie ad una segnalazione ai familiare e alla Polizia, Filomena è stata ritrovata stamattina a Genova. In questo momento i componenti della sua famiglia si trovano giù in viaggio per andare a riprendere la ragazza. La conferma arriva direttamente dalle parole di Girolamo Ascione, marito di Filomena, che tramite un messaggio ha voluto ringraziare quanti sono stati vicini ed hanno aiutato a ritrovare sua moglie.

genova-lagaccio

“Ringraziamo tutti quelli che si sono attivati in queste ore per aiutarci a ritrovare Filomena – scrive il marito della ragazza – Siamo già in viaggio alla volta di Genova per riportarla a Torre del Greco”

Una storia che per fortuna si è conclusa presto e in modo positivo. Ancora sconosciuti i motivi e i mezzi che hanno portato Filomena così lontana dalla sua casa e dai suoi cari, ma per fortuna tutto è finito bene.

CONDIVIDI
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.