Totti Intervista da Maurizio Costanzo (Video)

A L’Intervista di giovedì 23 marzo, ultimo appuntamento del secondo ciclo, è Francesco Totti a confidarsi nello studio di Maurizio Costanzo: già disponibile un frammento video dell’intervista che va in onda in seconda serata su Canale 5. Dopo Maradona qualche settimana fa, il capitano della Roma e leggenda del calcio italiano si è raccontato a tutto tondo a tu per tu con il noto conduttore: i due hanno parlato di calcio, ovviamente, ma anche di famiglia, tv e quant’altro.

Totti da Maurizio Costanzo: il futuro alla Roma

Quando Maurizio Costanzo chiede al Pupone quale fosse il suo rimpianto più grande nella vita, la risposta viene spontanea: “Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”. Il suo futuro alla Roma, però, non pare essere finito: il giocatore confessa di non aver ancora deciso se continuare a giocare scampoli di partite o entrare nello staff dirigenziale del club capitolino: “Tra un anno? potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”.

Totti, intervista da Costanzo: la vita con Ilary Blasi

Poi si passa alla sfera più intima del campiona romano, sposato ormai da diversi anni con Ilary Blasi: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”. Non nasconde, infine, di aver ricevuto proposte per la conduzione di un programma tv proprio in coppia con sua moglie: “Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”. Ecco di seguito un breve video anteprima tratto da LeggoTv di quanto è trasmesso stasera in seconda serata su Canale 5 a L’Intervista di Maurizio Costanzo a Francesco Totti.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".