Toy Story 4: Anticipazioni e Data Ufficiale

Dopo anni di attesa finalmente qualche aggiornamento sul quarto capitolo della saga di Toy Story creata dalla Pixar nel 1995

toy story 4 buzz woody

Toy Story 4 – Nelle ultime settimane la saga di Toy Story è stata citata innumberevoli volte nei palinsesti italiani a causa della triste ed improvvisa scomparsa del presentatore e doppiatore italiano Fabrizio Frizzi che ha prestato la sua voce in tutte e tre le pellicole al protagonista cowboy Woody che in lingua originale è doppiato dall’attore Tom Hanks.

Toy Story: l’incredibile successo del terzo capitolo del 2010

Sono trascorsi ben 8 anni dalla release del terzo capitolo intitolato Toy Story 3: la grande fuga che si rivelò essere un grande successo aggiudicandosi un incasso di ben 1,066 miliardi di dollari in tutto il mondo e un’eccezionale accoglienza dalla critica: 99/100% sull’aggregatore di recensioni Rottentomatoes e 92/100 su Metacritic.

Nell’ultimo film Woody, Buzz e gli altri giocattoli di Andy vengono regalati ad una nuova bambina, Bonnie, si assiste quindi ad un passaggio cruciale per il ragazzo divenuto ormai adolescenete ed una nuova vita per gli amati personaggi.

toy story 4
La prima immagine promozionale rilasciata dalla Disney-Pixar che mostra il numero 4 realizzato con tantissimi post-it

Toy Story 4: anticipazioni sulla trama e sulla troupe del film

Il quarto capitolo intitolato provvisoriamente Toy Story 4 debutterà nei cinema americani il prossimo 21 giugno 2019 e sarà sceneggiato dalla scrittire Stephany Folsom autrice del libro “1969: A Space Odyssey Or: How Kubrick Learned to Stop Worrying and Land on the Moon”.
Josh Cooley, già animatore di Ratatouille, Up ed Inside Out dirigerà la pellicola che sarà prodotta da John Lasseter e Jonas Rivera, mentre lo storico compositore della saga Randy Newman comporrà la colonna sonora del film.
Il nuovo film riprenderà le vicende da dove le avevamo lasciate nel terzo capitolo con Woody, Buzz e l’allegra compagnia di giocattoli ora a casa della piccola Bonnie ma secondo le ultime indiscrezioni sarà un sequel standalone dove ci sarà spazio per una love story tra il cowboy Woody e la bambola Bo Peep.
Torneranno nel film anche alcuni personaggi secondari dei precedenti film come Dolly, Barbie, Mrs. Potato, Slinky e Jessie.

Toy Story 4: la prima quadrilogia della Pixar

Con Toy Story 4 la saga sarà il primo franchise Pixar a raggiungere i 4 episodi e quindi sarà la prima quadrilogia della compagnia di animazione acquisita nel 2006 dalla Walt Disney Animation Studios.  Al momento non ci sono informazioni sulla data di uscita italiana nè su chi sarà il nuovo doppiatore di Woody che ha avuto sin dal primo film e nei vari cortometraggi la voce del compianto Fabrizio Frizzi.

 

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Marina Abramovic Performance Londra

Marina Abramovic: nuova performance a Londra nel 2020

polizia-germania

Attentato Terroristico in Germania: attentatore si è suicidato