Toy Story Disney su Rai 3 (27 dicembre 2016)

toy-story-film-animazione

Il primo film di animazione completamente creato in computer grafica della Disney Pixar, che ha segnato il tempo e le generazioni. Stasera 27 dicembre 2016, “Toy Story – Il mondo dei giocattoli” in onda su Rai 3.

Un’incredibile avventura nel mondo dei giocattoli, con due eroi diversi ma uniti contro un pericolo che minaccia entrambi indistintamente. Un film che insegna che l’unione fa la forza e che, anche se si è diversi, può nascere la vera amicizia.

Nella cameretta di Andy i giocattoli sono molto speciali e si animano quando vengono lasciati soli. Sta per avvicinarsi il compleanno di Andy, e tutti nella cameretta, a partire da Woody i cowboy, sono preoccupati della possibilità di venire rimpiazzati da un nuovo giocattolo. In effetti, tra i nuovi regali arriva Buzz, un super tecnologico uomo dello spazio che è convinto di essere davvero un astronauta e non un gioco come gli altri.

toy-story-film-animazione

Tra Woody e Buzz nasce ben presto una competizione per definire chi è il preferito di Andy, ma un’avventura più grande si presenta loro. Il vicino di Andy, un bambino cattivo che maltratta tutti i i giocattoli, li prende in ostaggio. I due dovranno unire le forze per salvarsi e poter tornare come grandi amici tra i giochi di Andy.

programmi-tv

Guida tv di stasera 27 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (27 dicembre 2016)