Tpl Savona in Sciopero, 13 Febbraio 2017: Orari

Come richiedere trasporto pubblico
Novità 2018, gli abbonamenti per autobus e treni diventano deducibili dal 730

Trasporto pubblico locale in sciopero a Savona nella giornata di lunedì 13 febbraio 2017. Ad annunciarlo è Tpl Linea attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale nella quale sono stati specificati gli orari in cui si svolgerà la protesta indetta dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Faisa-Cisal e Uil Tasporti. Tale protesta segue quella effettuata lo scorso 23 gennaio: l’ultimo incontro svoltosi in Provincia non ha convinto i sindacati che hanno quindi deciso di indire un nuovo sciopero.

Dalla durata complessiva di 24 ore, lo sciopero del personale Tpl Linea ha rilevanza aziendale e riguarderà solamente la provincia di Savona. L’esecuzione del servizio non verrà garantito nelle fasce orarie da inizio servizio alle 5.00; 8.30-17.30 e dalle 20.00 fino a conclusione del servizio. Negli orari in cui non è previsto alcuno stop, Tpl Linea dovrebbe garantire le regolari corse, tuttavia non sono esclusi ritardi ed eventuali disagi. Per tale ragione è consigliabile usufruire del numero verde 800 012727 o monitorare il sito di Tpl Linea.

Se lo sciopero dei trasporti Tpl Linea riguarderà la provincia di Savona, un’altra provincia della Liguria sarà interessata da un altro sciopero dei trasporti. Si tratta di Genova che domani, lunedì 13 febbraio 2017, dovrà far fronte allo stop del servizio Amt. Esso avrà rilevanza aziendale e durata complessiva di quattro ore lavorative.

sciopero-torino

Sciopero Trasporti Amt di Genova: Orari (13 Febbraio 2017)

Al-Jarreau

Morto Al Jarreau, il Musicista aveva 76 anni