Carabiniere uccide le figlie e si sucida: tragedia a Latina

Un carabiniere si è tolto la vita dopo aver ucciso le figlie di 14 e 8 anni.

tragedia

CISTERNA DI LATINA- E’ finita in tragedia la vicenda che ha visto protagonista il carabiniere Luigi Capasso. L’uomo, che si è barricato in casa per nove ore con le figlie di 14 e 8 anni, si è tolto la vita dopo aver ucciso le sue bambine.

TRAGEDIA FAMILIARE: CARABINIERE UCCIDE LE FIGLIE E SI SUICIDA

La vicenda ha preso il via questa mattina all’alba quando l’uomo, appuntato dei carabinieri in servizio a Velletri,  in seguito ad una lite con la moglie Antonietta Gargiulo di 39 anni uscita per andare a lavoro, le ha sparato tre colpi di pistola. Dopo la sparatoria, l’uomo si è barricato in casa con le figlie di 14 e 8 anni.

Mentre la donna è stata soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, le forze dell’ordine hanno intrapreso delle lunghe trattative con l’uomo. Il Comandante dei Carabinieri di  Latina aveva infatti dichiarato : “Temiamo il peggio ma non abbiamo ancora notizie definitive […] L’uomo sta parlando con dei nostri negoziatore professionisti. È in stato di forte agitazione e non ragiona in modo limpido. Lui è solo con le bambine. Sono arrivate persone che lo conoscevano per aiutare i nostri negoziatori a fornire informazioni utili per parlare con lui. Stiamo lavorando”.

tragedia
Le trattative con l’uomo, prima che si consumasse la tragedia.

Tra le varie precauzioni anche la decisione di staccare il gas all’intera palazzina. La vicenda, sfortunatamente, si è conclusa nel peggiore dei modi. Verso le 13:50 l’uomo ha interrotto le negoziazioni, tornando all’interno dell’appartamento. Successivamente si sono sentiti dei rumori riconducibili allo sparo di una pistola. Quando le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’appartamento, hanno trovato i corpi senza vita dell’uomo e delle figlie.

IL MOTIVO DEL FOLLE GESTO

Una famiglia tranquilla, stando a quanto hanno dichiarato i vicini. Un gesto inspiegabile per tutti. La notizia, sconosciuta ai più però, era che la coppia si stava per separare.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

neve nord

Maltempo al nord: neve e freddo oggi a Milano, Genova e Bologna

de luca pozzuoli spazzatura

Sacchi Spazzatura Contro Vincenzo De Luca a Pozzuoli