Trailer Deadpool 2 [VIDEO]

E’ stato appena rilasciato dalla 20th Century Fox il final trailer del secondo capitolo dell’irriverente mutante chiacchierone Deadpool

Deadpool 2 trailer

DEADPOOL 2 TRAILER – A distanza di poco più di un mese e mezzo dal precedente trailer che presentava il nuovo personaggio del film, Cable, e a circa due mesi dal debutto al cinema, la Twentieth Century Fox ha appena rilasciato il final trailer di Deadpool 2 – La Seconda Venuta, il sequel dell’omonimo cinecomic di grande successo che nel 2016 incassò oltre 780 milioni di dollari a fronte di un budget di 58 milioni.

Il trailer, visualizzabile nei player sottostanti sia in lingua italiana che in quella originale, mostra nuove sequenze inedite e permette di comprendere qualcosa di più sulla trama del film, aumentando indubbiamente il senso di attesa per la pellicola. Tra dissacranti battute metacinematografiche, nuovi personaggi tra cui gli attesissimi Cable e Domino, scene adrenaliniche ed equivoche, l’introduzione della X-Force costituita per fronteggiare la nuova inarrestabile minaccia, il trailer sembra promettere un sequel all’altezza se non addirittura superiore al primo film.

DEADPOOL 2 TRAILER IN LINGUA ITALIANA

DEADPOOL 2 TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

Deadpool 2 vede il ritorno, oltre che del protagonista con il volto di Ryan Reynolds, anche di Testata Mutante Negasonica, Weasel, Vanessa, Dopinder e Al interpretati rispettivamente da Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Morena Beccarin, Karan Soni e Leslie Uggams.

Tra le new entry nel cast Zazie Beets e Josh Brolin (il villain Thanos in Avengers) che nel film interpretano rispettivamente i celebri Domino e Cable, e Terry Crews che sarà uno dei membri del team X-Force costituito da Deadpool.

Deadpool 2: la seconda venuta, distribuito e prodotto dalla 20th Century Fox, debutterà sugli schermi italiani il prossimo 16 maggio, due giorni prima del debutto americano.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Aggressione Le Iene

Aggressione a Le Iene: Marito di Senatrice M5S aggredisce troupe di Filippo Roma

The voice 2018

The Voice of Italy 2018: Format, Coach e Scaletta Prima Puntata 22 Marzo