Trailer Ghostbusters Legacy Afterlife: Video e Anticipazioni

Ghostbusters-Afterlife-Trailer-1280×720

È arrivato finalmente il momento tanto atteso: è stato da poco rivelato il nuovo trailer ufficiale di Ghostbuster Afterlife, che in Italia si chiamerà Ghostbuster Legacy. Il film è un vero e proprio sequel della saga cult iniziata nel 1984 e diretta da Ivan Reitman. A dirigere questo nuovo capitolo sarà proprio Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film.

Il film si ambienta ben trent’anni dopo: non nella confusione della metropoli newyorkese ma in una tranquilla città di campagna. I protagonisti, inoltre, saranno dei bambini che – alle prese con esperienze paranormali – riscopriranno il mito degli originali Ghostbusters.

Questa che uscirà nel 2020 sarà quindi un’esperienza assolutamente nuova ma che si collegherà fortemente agli iconici film degli anni ’80. Sarà quindi un’esperienza diversa rispetto al reboot del 2016 che vedeva delle Ghostbusters al femminile.

Trailer Ufficiale Ghostbusters Legacy – VIDEO

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

scontro_milano

Scontro tra filobus e camion a Milano: indagati due conducenti

terremoto

Bufala Whatsapp previsioni terremoto Mugello: il testo del messaggio