Trailer Han Solo: A Star Wars Story [VIDEO]

E’ stato rilasciato sul canale ufficiale You Tube di Star Wars il final trailer dello spin-off su Han Solo intitolato Han Solo Story in uscita al cinema il prossimo 23 maggio

Han Solo Trailer

Trailer Han Solo – A distanza di circa 4 mesi dal debutto al cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e ad un mese dal rilascio dello spin-off è stato pubblicato sul canale You Tube americano e quello italiano il final trailer di Han Solo: A Star Wars Story  incentrato sul pilota/contrabbandiere più famoso dell’Universo Han Solo, interpretato nella versione adulta da Harrison Ford.

Il trailer della durata di 2:25 minuti è caratterizzato da un’energica colonna sonora con ben noti riarrangiamenti ed echi starwarsiani e numerose scene adrenaliniche di insegumenti tra futuristici mezzi di trasposto mantenendo comunque riserbo sulla trama e tenendo nascosti eventuali colpi di scena della pellicola.

Nel trailer si ha modo di ossarevare il giovane Han Solo, interpretato da  Alden Ehrenreich, e la sua futura spalla destra Chewbecca, interpretato da Joonas Suotamo, in quella che sembra essere una vera e propria storia di origini per il celebre duo di Star Wars e per il loro celebre mezzo di trasporto, il Millennium Falcon.

Nel trailer è possibile dare uno sguardo più approfondito anche agli altri personaggi della pellicola, il giovane Lando Calrissian (Star Wars Episodi 5-6) con il volto dell’attore Donald Glover, il mentore di Han Solo, Beckett interpretato da Woody Harrelson, la giovane Qi’Ra impersonata da Emilia Clark,  l’androide L3-37 con la voce e le movenze di Phoebe Waller-Bridge, il signore del crimine Dryden Vos interpretato da Paul Bettany (Avengers: Age of Ultron) e Val con il volto di Thandie Newton.

A dirigere il film il regista Ron Howard su una sceneggiatura scritta da Jonathan Kasdan e Lawrence Kasdan, la colonna sonora della pellicola è stata realizzata dal compositore John Powell (Dragon Trainer) mentre Bradford Young (Selma, Arrival) e Pietro Scalia (Black Hawk Down, Il Gladiatore) si sono occupati della fotografia e del montaggio.

Trailer Han Solo: Star Wars Story in lingua italiana

Trailer Han Solo: Star Wars Story in lingua originale

Il final poster del film

han solo poster

Nonostante le perplessità dovute al licenziamento dei registi Phil Lord and Christopher Miller (The Lego Movie, 21 Jump Street) per divergenze creative e al subentro del regista Ron Howard a quasi metà delle riprese gli spettatori attendono con apprensione e trepidazione il ritorno sul grande schermo la storia che narra le origini di uno dei personaggi più famosi ed amati della saga di Star Wars.

Han Solo: Star Wars Story prodotto dalla Lucasfilm Ltd. e dalla Touchstone Pictures e distribuito dalla Walt Disney debutterà sugli schermi statunitensi il prossimo 25 maggio mentre in Italia il film uscirà due giorni prima: il 23 maggio.

La pellicola sarà rilasciato anche nei formati 3D e in Imax.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

laurea

Ragazza si lancia dal tetto dell’Università di Napoli

Cellule Staminali Cardiache

Da cellule staminali a cellule cardiache: nuove prospettive per la ricerca biomedica