Transporter: Extreme su Italia 1 (16 Febbraio 2017), Trama e Cast Completo

transporter

Protagonista della prima serata, su Italia 1, sarà Jason Statham con “Transporter: Extreme”. Il film d’azione, uscito nelle sale nel 2005, con protagonista l’attore britannico, è diretto da Louis Leterrier ed è il secondo episodio della trilogia che comprende “The Transporter” e “Transporter 3“. Noi di Italiapost.it, vi anticipiamo la trama e il cast completo del film francese.

Frank Martin, ex mercenario, cambia lavoro e diventa autista della famiglia del ministro Billings, un personaggio importante della narcotici il quale tenta di far approvare leggi restrittive contro la droga. Il compito principale di Frank è di scortare a scuola il figlio, tutto procede per il meglio fino a quando il bambino viene rapito. L’organizzazione criminale responsabile del rapimento inietta un virus letale e contagioso, che si attiverà dopo quattro ore. L’obiettivo non era il piccolo ma il padre, che andando alla riunioni con i massimi esponenti dell’antidroga li contagerà, eliminandoli. Toccherà a Frank risolvere la situazione.

IL CAST COMPLETO DI TRANSPORTER: EXTREME

Con la regia di Louis Leterrier. Protagonista Jason Statham in Frank Martin e con Alessandro Gassmann nei panni di Gianni Chellini, Amber Valletta nelle vesti di Audrey Billings, Kate Nauta in Lola, Matthew Modine in Jeffey Billings e Jason Flemyng in Dimitri.

TRAILER

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

maroon-5-cold-ft-future-video

Maroon 5, nuovo singolo “Cold” con Future: Video e Testo

sismografo-terremoto

Terremoto Perugia oggi (16 febbraio 2017), epicentro a Norcia