Trasporti Tua Abruzzo in Sciopero: Orari del 10 Febbraio 2017

sciopero-trasporti-milano

I trasporti Tua Abruzzo subiranno, venerdì 10 febbraio 2017, una riduzione a causa dello sciopero che riguarderà prevalentemente le corse ferroviarie e che avrà un’ampia estensione oraria. Dalla durata di 24 ore, lo stop è stato proclamato dall’organizzazione sindacale Orsa Autoferro Tpl in data 31 gennaio 2017 e, secondo quanto comunicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dovrebbe riguardare in particolare la provincia di Chieti.

Sebbene lo sciopero dei trasporti previsto per venerdì 10 febbraio 2017 abbia durata di 24 ore, la società Tua Abruzzo ha reso note, attraverso un comunicato consultabile sul sito ufficiale, le fasce orarie in cui sarà in grado di garantire le corse ferroviarie. Il servizio di trasporto pubblico verrà garantito dalle ore 5.30 alle 8.30 del mattino e nel pomeriggio dalle ore 13.00 alle ore 16.00. Nella nota viene specificato che verranno garantite tutte le corse con partenza prevista nelle fasce orarie sopra riportate a condizione che esse non sforino negli orari dello sciopero per oltre 15 minuti. In ultimo la società Tua Abruzzo tiene a precisare che a causa della protesta potrebbero registrarsi dei ritardi nella ripresa del servizio nelle fasce orarie garantite.

Lo sciopero del personale Tua Abruzzo non è il solo che si verificherà in data 10 febbraio 2017. Si prevedono disagi anche in provincia di Napoli per la protesta del personale Eav e in provincia di Bari, con diffusione anche a Potenza e Matera, per lo stop che coinvolgerà il personale delle Ferrovie Appulo Lucane.

roma-incidente-portonaccio-auto-precipita-deposito-atac

Roma, Incidente Oggi al Portonaccio: auto precipita nel deposito Atac

sismografo-terremoto

Terremoto Perugia oggi 9 febbraio 2017: scossa di Magnitudo 3.9