Travaglio mostra rotolo di carta igienica con faccia di Renzi (VIDEO)

travaglio renzi carta igienica

Polemiche su un intervento televisivo di Marco Travaglio ospite del programma Tagadà di La7. Il direttore del Fatto Quotidiano, ripreso nel suo studio, sfoggia alle spalle un rotolo di carta igienica ancora ben confenzionato con la fotografia di Matteo Renzi.

Un gadget goliardico, spesso venduto sulle bancarelle, è finito in diretta nazionale su La7. Molti hanno notato il particolare e hanno attaccato Marco Travaglio per la umiliante denigrazione di Matteo Renzi. Scrive Enrico Mentana in riferimento al video incriminato: “Credo che nessuno di noi, Travaglio compreso, avrebbe piacere a vedersi ritratto così”.

Polemiche ben più dure arrivano dall’area PD con Michele Anzaldi che così commenta i fatti:

Un direttore di giornale va in tv ad esibire un rotolo di carta igienica con la faccia di un ex presidente del Consiglio e attuale senatore eletto in un collegio uninominale grazie al voto maggioritario dei cittadini: come è possibile che nessuno intervenga? Questo è giornalismo?

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

ozzy osbourne condizioni salute

Condizioni di Salute Ozzy Osbourne: dimesso da terapia intesiva

google-android-apps1-kioC-RSv5OogfFbghoSmCmFYgHbL-590×445@Corriere-Web-Sezioni

Software per spiare i cellulari: come sceglierli e usarli bene