A Silea, in provincia di Treviso, è stato trovato il cadavere di un uomo sfigurato e abbandonato in mezzo all’immondizia accantonata in un edificio ormai dismesso, l’ex fabbrica della Silos Pagnan, nei pressi dell’Alzaia del Sile. La chiamata alle forze dell’ordine è arrivata alle tre di notte da parte di una persona che si recava a prelevare la propria auto parcheggiata poco distante dal luogo incriminato.
Date le condizioni del corpo è stato impiegato un giorno intero per capire di chi si trattasse: Andrea Dorcich, 33 anni di Torino, ma da alcuni anni abitante in via Postumia. I carabinieri, hanno svolto i primi rilievi e avviato le indagini per capire le cause del suo decesso. Sembra sicuramente un crudele assassinio effettuato attraverso una colpo alla testa poiché il cranio era totalmente fracassato, forse inferto con un bastone o una spranga di ferro.
Ad ogni modo, l’autopsia fissata per domani, chiarirà meglio cosa sia potuto accadere, considerato che per via della temperatura estremamente rigida, non è stato possibile accertare la data presunta del decesso. Una giallo che per ora resta in attesa quindi delle conferme che dovranno avvenire dagli esami a cui sarà sottoposta la salma del giovane.