Trieste, Morta la neonata che era stata abbandonata in un giardino

ospedale-infantile-burlo-garofolo

E’ morta la neonata che era stata abbandonata in un giardino a Trieste e che era stata ritrovata da una donna di passaggio intorno alle 14.00. Non è stato sufficiente il ricovero in ospedale per salvare la giovane vita che purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere: naturalmente le ricerche della mamma che ha partorito la bimba avvolta in un fagottino e lasciata in mezzo alla strada sono tutt’ora in corso anche se gli elementi per individuare la donna che ha abbandonato la piccola sono davvero pochi.

COME E’ MORTA LA NEONATA ABBANDONATA?

Le condizioni della piccola erano apparse subito disperate anche se l’allarme della donna, che grazie ai suoi cani hanno trovato questo piccolo corpicino avvolto in una busta della spesa su dei calcinacci, è stato immediato con i soccorsi che sono giunti quasi all’istante sul posto. Trasportata all’ospedale infantile Burlo Garofolo presente a Trieste non c’è stato nulla da fare per la bimba che in stato di ipotermia non è stata in grado di sopravvivere. Tra l’altro aveva ancora il cordone ombelicale segno che era nata davvero da poco tempo.

NEONATA ABBANDONATA: INDAGINI IN CORSO

Naturalmente sono in corso le ricerche della mamma che si presume possa essere stata aiutata da un’altra persona ad abbandonare la neonata e così a fuggire prima che qualcuno la potesse scoprire.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

incidente bolzano

Corato Incidente Stradale sulla provinciale 231: 4 Morti e un Ferito

emmanuel-macron

Elezioni Francia 2017, Ballottaggio Exit Poll: Macron vince