Tutto può succedere 2: Anticipazioni Terza Puntata (4 maggio 2017)

Verrà trasmessa questa sera giovedì 4 maggio, a partire dalle ore 21.25 in prima serata su Rai 1, la terza delle tredici puntate della fiction “Tutto può succedere”, che racconta le vicende della famiglia Ferraro. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama di questo nuovo episodio ed il cast di questa polare serie televisiva campione d’ascolti, giunta alla sua seconda stagione.

LA TRAMA DELLA FICTION TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Alessandro e Cristina cercano una sostituta per Gabriella, mentre dalla scuola suggeriscono che Max sia pronto per frequentare una scuola pubblica. L’uomo non sa come dire alla moglie del licenziamento, alla fine, pèrò, riesce a trovate il coraggio. Carlo, nel frattempo, per riconquistare il cuore di Feven decide di vendere il suo storico locale Major Tom per comprare una villetta al mare com’era nei progetti della ragazza. Questa follia, sebbene criticata da tutta la famiglia, gli permette di recuperare il rapporto con il fratello, che dopo molte resistenze alla fine si offre di aiutarlo a ristrutturare la casa. Anche Giulia cerca un chiarimento con il marito, che se ne è andato di casa dopo l’ennesima brusca lite, mentre Sara sta provando a ricostruire la sua famiglia con l’ex marito, ma le cose non sono così semplici.

IL CAST COMPLETO DI TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Nel cast di questa serie, troviamo: Giorgio Colangiti, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina MorariuAlessandro Tiberi, Matilda De Angelis, Alessandro Roja, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Tobia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico,  Giulio Beranek, Lorena Cacciatore, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.