Andrà in onda questa sera giovedì 11 maggio, a partire dalle ore 21.25 in prima serata su Rai 1, la quarta delle tredici puntate della fiction “Tutto può succedere”, che racconta le vicende della famiglia Ferraro. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama di questo nuovo episodio ed il cast di questa polare serie televisiva campione d’ascolti, giunta alla sua seconda stagione.
LA TRAMA DELLA FICTION TUTTO PUO’ SUCCEDERE
Nel precedente episodio, Alessandro ha finalmente ha trovato il coraggio di dire a Cristina, mentre Carlo non era ancora riuscito a riconquistare la fiducia di Feven dopo averla tradita. Anche Giulia cerca un chiarimento con il marito, che se ne è andato di casa dopo l’ennesima brusca lite, mentre Sara ha rinunciato definitivamente all’idea di continuare con il suo ex marito. Questa sera Emma scoprirà di avere un tumore, ma decide di non parlarne con nessuno della famiglia per non allarmare i propri cari.
IL CAST COMPLETO DI TUTTO PUO’ SUCCEDERE
Nel cast di questa serie, troviamo: Giorgio Colangiti, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Matilda De Angelis, Alessandro Roja, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Tobia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico, Giulio Beranek, Lorena Cacciatore, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani.