Tutto può succedere 2: Anticipazioni Seconda Puntata (27 aprile 2017)

tutto-può-succedere

Andrà in onda questa sera giovedì 27 aprile, in prima serata a partire dalle ore 21.25 su Rai 1, la seconda delle tredici puntate della fiction “Tutto può succedere”, che racconta le vicende della famiglia Ferraro. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama di questo nuovo episodio ed il cast di questa polare serie televisiva campione d’ascolti, giunta alla sua seconda stagione.

LA TRAMA DELLA FICTION TUTTO PUO’ SUCCEDERE

In questo nuovo episodio, alla vigilia del loro matrimonio, Feven scopre che Carlo l’ha tradita, leggendo un sms sul suo cellulare. Anche il fratello Alessandro non la prenderà bene, perché la ragazza in questione è Gabriella, l’educatrice che segue suo figlio Max, affetto dalla sindrome di Asperger. Il ragazzo ascolta inavvertitamente la loro conversazione, realizzando solo in quel momento di essere malato, chiedendo ai genitori di cosa si tratti realmente. Intanto Sara cade tra e braccia dell’ex marito Elia, passando una notte con lui e scatenando la disapprovazione dell’intera famiglia.

TuttoPuòSuccedere-Fiction

IL CAST COMPLETO DI TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Nel cast di questa serie, troviamo: Giorgio Colangiti, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina MorariuAlessandro Tiberi, Matilda De Angelis, Alessandro Roja, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Tobia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico,  Giulio Beranek, Lorena Cacciatore, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

vittorio-cecchi-gori

Vittorio Cecchi Gori Compleanno, Oggi compie 75 anni

Carcerer Amnistia Indulto Suicidi

Amnistia e Indulto 2017: Assenza di assistenza psicologica e psichiatrica nelle Carceri