Tutto può succedere 3: anticipazioni fiction Rai 1

TuttoPuòSuccedere-Fiction

La fiction di Rai 1, “Tutto può Succedere” è arrivata alla fine della seconda stagione. La domanda che si pongono tutti è se ci sarà “Tutto può succedere 3”, e pare proprio che la risposta sia affermativa. La fiction, infatti, prende spunto dalla serie tv americana “Parenthood” che per il momento è composta da tre stagioni, quindi c’è del materiale narrativo per poter far continuare la storia anche qui in Italia

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3: ANTICIPAZIONI

Alcune dei fatti accaduti nella fiction di Rai 1, sono diversi da quelli raccontati in “Parenthood”, ma non per questo non è possibile fare delle anticipazioni su quello che verrà messo in onda nella prossima stagione. Facendo un veloce ricapitolo, alla fine della stagione 2, Giulia ha adottato il piccolo Dimitri e ha deciso di dedicare al sua vita ai figli, senza impegnarsi in una relazione. Vedremo come proseguirà la sua vita sentimentale.

Sara e Marco, invece, sono tornati insieme. Stando a quello che succede nella serie americana, Sara sarà impegnata nella ricerca di un fotografo per fare una foto di famiglia, così come desidera suo padre. Federica partirà per il college, mentre suo padre si metterà a lavorare per Stefano.

Per quanto riguarda Ambra, nella serie americana si è innamorata dell’ennesimo uomo sbagliato, mentre nella versione italiana potrebbe tornare con Giovanni. Carlo e Feven proveranno a ricstruire insieme la famiglia.
Stando a quello che succede in “Parenthood”, Cristina potrebbe ammalarsi di tumore al seno. A questa notizia, Federica tornerà a casa da Londra.

QUANDO ANDRA’ IN ONDA “TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3”?

La Rai non ha ancora dato nessuna conferma rispetto alla terza stagione della serie tv, ma tutti gli attori del cast si dicono pronti a continuare con il loro lavoro. Dati gli ascolti, poi, è molto probabile che la terza stagione venga prodotta molto presto, ma non ci sono ancora notizie certe, tantomeno date precise.

25555

Leda Battisti ci racconta la sua “Solo un’estate fa”, l’intervista

giovanni-allevi

Giovanni Allevi operato d’urgenza per distacco della retina