Tv Talk, Ospiti e Anticipazioni di Oggi (8 aprile 2017)

TvTalk-Conduttori

Torna l’appuntamento con il programma di approfondimento televisivo “Tv Talk”, in programma per oggi sabato 8 aprile, come di consueto a partire dalle ore 14.55 su Rai 3, condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione dell’esperta web Cinzia Bancone, del giornalista Sebastiano Pucciarelli e dalla massima conoscitrice dei dati auditel Silvia Motta. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di oggi.

LE ANTICIPAZIONI DELLA TRASMISSIONE DI OGGI

Nel corso di questo pomeriggio si parlerà del programma “Animali come noi” nel quale si affronta il tema del fenomeno “animalista” tra tv, satira e web. Sotto la lente di Tv Talk anche l’approdo di Luca e Paolo a diMartedì. Poi il ritorno di “Furore” e un dossier sulla tv dell’usato sicuro. Infine la nuova tendenza della comicità televisiva, centrata sugli scherzi e, dulcis in fundo, della querelle Giancarlo Magalli-Adriana Volpe che riporta alla pagina sulla tv litigiosa. E, come sempre, saranno esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

TvTalk-Conduttori

GLI OSPITI DI OGGI A TV TALK

Tra gli ospiti di questa puntata, interverranno: il conduttore Alessandro Greco, la giovane conduttrice Giulia Innocenzi, il comico Saverio Raimondo, il giornalista Filippo Facci, lo speaker radiofonico Diego Passoni, lo chef Gianfranco Vissani, il presentatore Marco Balestri e lo scrittore Riccardo Bocca.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Verissimo

Verissimo, Ospiti Programma di Oggi su Canale 5 (8 aprile 2017)

gardaland-giostra-si-blocca

Gardaland giostra si blocca, un Blackout ferma Sequoia: a bordo una famiglia