Twitter non Funziona, Oggi 5 maggio 2017

twitter

Un inizio di giornata non troppo buono per Twitter, il noto social network che da questa mattina del 5 maggio 2017 non funziona. Per molti il problema si presenta sin dal caricamento della pagina, che dopo aver impiegato molti secondi, avverte con un “Errore caricamento pagina”. Per altri, invece, l’errore si presenta più avanti, ossia dopo aver inserito le credenziali d’accesso, utente e password, la pagina personale non si carica. Potrebbe trattarsi di un problema momentaneo, come di un problema più consistente.

TWITTER NON FUNZIONA

Un problema che sta interessando quasi tutti gli utenti di Twitter, il noto social network dedicato alle notizie veloci chiamati appunto “cinguettii”. Capita sempre più spesso infatti che, per aggiornamenti, o per problemi con in server, i siti e i social si blocchino, lasciando per minuti, ma anche ore, gli utenti in panico. Tanto è infatti l’abitudine, che avere un social non funzionante fa ormai notizia e desta preoccupazioni.

Qualche giorno fa è toccato a WhatsApp, la nota applicazione di messagistica. Per diversi minuti l’App non ha funzionato, e tutti gli utenti si sono scatenati su Facebook denunciando il problema. Dopo l’ultimo aggiornamento, poi, l’App è tornata attiva, riportando la pace in tutti gli animi.