Udine: rapina all’Eurospar, il rapinatore minaccia la cassiera con un taglierino

Attimi di paura a Udine, rapina all’Eurospar in pieno giorno.

rapina-eurospar-udine
Eurospar in via del Bon, Udine

Rapina al supermarket di via del Bon a Udine in pieno giorno. Un uomo con il volto coperto da un passamontagna si è introdotto nell’Eurospar e ha minacciato una cassiera e il direttore del punto vendita con un taglierino.

Il rapinatore ha intimato ai due di consegnare tutto il denaro contante: è riuscito a farsi consegnare 2000 euro e poi è fuggito via. Tutto è durato pochi attimi, Il fatto è accaduto intorno alle 13.30 di oggi, martedì 15 maggio. Molti erano i clienti presenti nell’Eurospar, alcuni sono riusciti a fuggire, altri si sono nascosti spaventati.

Avvicinatosi alle casse il malvivente ha minacciato il direttore puntandogli un taglierino alla gola; l’uomo ha mantenuto il sangue freddo ed ha consegnato il contenuto della prima cassa. Il malvivente ha poi raggiunto la cassiera e le ha intimato col taglierino di consegnarle il contenuto della cassa. Lei, terrorizzata, è scappata via. Dopo aver preso il denaro il rapinatore si è poi allontanato correndo verso via Albona.

Sul posto sono accorse tre pattuglie della Squadra volante di Udine: L’uomo, secondo le immagini e l’identikit fatto dai dipendenti, era molto alto e il suo accento sembrava del centro Italia. Le videocamere dell’Eurospar erano attive e hanno ripreso la scena, le immagini sono state acquisite dalla squadra volante che ha immediatamente avviato le indagini.

 

 

 

Scritto da Antonio Chianese

Giovane studente in lettere moderne, vive a Napoli. Crede ancora nell'utilità delle materie umanistiche, ama la sua città ed è appassionato di scrittura, teatro, musica e cinema. Instancabile sognatore è convinto dell'importanza della cultura per comprendere e analizzare il mondo e i suoi processi.

alice merton tour

Alice Merton Tour 2018: Date e Biglietti in Italia

Agents of S.H.I.E.L.D sesta stagione

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovato per una sesta stagione