Uno strano video arriva da Roma e sta facendo il giro del web. Un oggetto non identificato, infatti, è apparso per pochi secondi nei cieli della Capitale suscitando paura e sgomento tra i residenti. Per come questo oggetto è apparso, in molti non hanno dubitato ad affermare che si trattasse di un UFO.
Una famiglia ha infatti ripreso i 20 secondi in cui questo oggetto, che sembra essere una sfera di luce, si è alzato da terra in maniera velocissima, si è spostato leggermente verso destra ed è scomparso dall’inquadratura. La zona ripresa è quella est della Capitale, proprio dove si intravede il cavalcavia della Tangenziale Est. La bontà del video – pubblicato online dal Messaggero – è anche testimoniata dalla paura di chi l’ha girato. Si sente infatti: “Che cavolo è? Vai a chiamare Alessio, corri!” e ancora “Eccolo, sta salendo. Che c’è sta roba? E’ sparita!”
Secondo alcuni potrebbe trattarsi semplicemente di un drone o di un effetto ottico, tuttavia le motivazioni degli scettici non hanno convinto a pieno chi ritiene che si tratti di un vero e proprio UFO.