UFO a Roma: avvistamento in cielo, ecco il video

Gira sul web il video di un presunto avvistamento UFO proprio nel centro di Roma. Ecco cosa è successo e a quando risale il video.

avvistamento ufo roma

Uno strano video arriva da Roma e sta facendo il giro del web. Un oggetto non identificato, infatti, è apparso per pochi secondi nei cieli della Capitale suscitando paura e sgomento tra i residenti. Per come questo oggetto è apparso, in molti non hanno dubitato ad affermare che si trattasse di un UFO.

Una famiglia ha infatti ripreso i 20 secondi in cui questo oggetto, che sembra essere una sfera di luce, si è alzato da terra in maniera velocissima, si è spostato leggermente verso destra ed è scomparso dall’inquadratura. La zona ripresa è quella est della Capitale, proprio dove si intravede il cavalcavia della Tangenziale Est. La bontà del video – pubblicato online dal Messaggero –  è anche testimoniata dalla paura di chi l’ha girato. Si sente infatti: “Che cavolo è? Vai a chiamare Alessio, corri!” e ancora “Eccolo, sta salendo. Che c’è sta roba? E’ sparita!”

Secondo alcuni potrebbe trattarsi semplicemente di un drone o di un effetto ottico, tuttavia le motivazioni degli scettici non hanno convinto a pieno chi ritiene che si tratti di un vero e proprio UFO.

UFO a Roma: ecco il video

amazon prime day 2019

Amazon Prime Day 2019: cos’è, come iscriversi e offerte di oggi

offerte_motorola_prime_day

Offerte Motorola Amazon Prime Day 2019: quali sono e sconti