Umberto Smaila, il 6 gennaio a Le Rotonde di Garlasco

umberto-smila-band

La sera del 6 gennaio, a Garlasco (PV), serata di gran galà con Umberto Smaila alla discoteca “Le Rotonde”. Infatti, la discoteca “Le Rotonde” presenta “Stasera mi butto” Il party anni 70/80/90 per rivivere la storia della dance music, versione 2.0!
La notte della Befana con UMBERTO SMAILA Live Band. 

Una serata all’insegna del gran divertimento e della musica più ballata dagli anni ’70 ai ’90, animata da tanti ospiti d’eccezione con tanti dj pronti a far scatenare gli ospiti. L’inizio della serata è per le ore 20.30, dove, previa prenotazione, sarà possibile sedersi a tavola e cenare e nel biglietto è incluso anche l’ingresso alla discoteca.

La cena potrà essere classica, servita ai tavoli, oppure si può scegliere il menù pizza, che verrà servito come buffet. Dalle 23.00 poi scatta l’animazione e la serata disco, con il revival degli anni 70, 80 e 90. Si alterneranno vari dj ad animare la serata, tra i quali Gianluca Trentani, Chicco Morales e Marco Corona. Serata accompagnata dall’allegria di Umberto Smaila.

umberto-smila

Il prezzo della serata è di 12 euro per gli uomini, con ingresso entro l’1:00 del 7 gennaio, e di 10 euro per le donne. Per la disco, nel prezzo, è incluso un drink.

Per passare una grande serata in divertimento e festeggiare l’arrivo della Befana, il 6 gennaio la discoteca “Le Rotonde” a Garlasco è pronta a farvi vivere una serata di grande divertimento.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

sing-film

Sing Trailer, Uscita, Trama e Programmazione del Film d’animazione

sismografo-terremoto

Terremoto Macerata oggi Ultime Notizie, Scossa di magnitudo 3.1