Un Passo Dal Cielo 4, Anticipazioni (7 Marzo 2017)

un passo dal cielo

Dopo le numerose polemiche che hanno colpito la fiction televisiva Un passo dal cielo 4 nei giorni scorsi, è slittata ufficialmente al martedì la proiezione delle ultime puntata sui nostri teleschermi. Infatti, la fiction che è sempre andata in onda il giovedì, con l’inserimento nel palinsesto della serie “Sorelle” con Anna Valle, ha subito una modifica nella programmazione scatenando non poche polemiche sui social. Per i fan, è viva la speranza che la fiction vinca la sfida a suon di telespettatori con la temibile Isola dei Famosi in onda su Canale 5.

Nella puntata di stasera, continuano i problemi di cuore dei nostri protagonisti: con Emma lontana dal paese, Livia che si avvicina sempre di più a Francesco, mentre il ritorno di Eva metterà in subbuglio l’innamorato Vincenzo, diviso tra lei e la sua nuova fiamma Cristina. Ma andiamo a scoprire insieme le anticipazioni delle due puntate di stasera.

ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

Nel primo episodio di Un Passo dal Cielo 4, “Legami di sangue” lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, mentre Francesco deve consolare Livia. L’arrivo di una famosa blogger a San Candido potrebbe aiutare Cristina con il suo Bed & Breakfast.

Nel secondo episodio, “Il morso del dolore”, una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da dei serpenti scappati dalle gabbie. Francesco e Livia si riavvicinano, mentre Eva torna a San Candido; Cristina cercherà in tutti i modi di intromettersi tra loro due.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

sciopero-atm-milano

Sciopero 8 marzo ATM: Orari dello Stop e Fasce Garantite

ora-legale

Ora Legale 2017, quando si cambia: lancette Avanti o Indietro?