Un Passo Dal Cielo 4, Anticipazioni Sesta Puntata (23 Febbraio 2017)

un passo dal cielo

Siamo alla sesta puntata per la celebre fiction di Rai 1Un Passo Dal Cielo 4“. Vi proponiamo le anticipazioni della puntata di questa sera 23 febbraio 2017.

Nonostante sia ancora forte la mancanza di Terence Hill, un preparatissimo Daniele Liotti si sta calando sempre di più nella parte di Francesco con il Commissario Nappi (Enrico Ianniello) sempre protagonista assoluto con la sua bella Eva (Rocio Munoz Morales). Sarà allora di nuovo occupato il bel Liotti, in uno dei casi che colpirà San Candido? Scopriamo insieme le anticipazioni delle due puntate di stasera.

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Nel primo episodio della prossima puntata, un ragazzino, amico del figlio di Huber (Gianmarco Pozzolo), cade dalle rovine di un castello. Nel contempo una donna viene trovata in fin di vita. Tutto lascerebbe pensare ad un incidente, probabilmente a causa di un pirata della strada. Intanto Francesco (Daniele Liotti), corre da Emma (Pilar Fogliati), che è in coma.

Un-passo-dal-Cielo-4

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nel secondo episodio un famoso imprenditore, che produce yogurt, viene ritrovato morto nel bosco. E’ stato colpito da un colpo di fucile. Nel frattempo continua la convalescenza di Emma. Il commissario Nappi (Enrico Ianniello) deve invece fare i conti con la partenza di Eva (Rocio Munoz Moralez) per Los Angeles. Anche il Bed & breakfast è costretto alla chiusura. Ma un ospite molto particolare sta per fargli visita.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

masterchef-italia-6

MasterChef 6, Anticipazioni Decima Puntata su Sky Uno

chiacchiere-carnevale

Carnevale 2017: i Dolci Tipici nelle Regioni d’Italia