Un passo dal cielo 4, Anticipazioni (2 Marzo 2017): Stasera su Rai 1

Torna stasera l’appuntamento con la fiction di Rai 1 Un passo dal cielo 4, arrivata ormai alla quarta stagione. La fiction, di cui vi proponiamo le anticipazioni degli episodi di questa sera 2 marzo 2017, ha visto per questa nuova stagione un cambio di timone, con Terence Hill che cede il posto da protagonista a Daniele Liotti. Con lo stesso Liotti entra in scena anche il rapper Fedez, che interpreterà se stesso e che dovrà creare scompiglio tra la coppia Rocio Munoz Morales e Enrico Ianniello (nella fiction rispettivamente Eva e il Commissario Nappi).

Inoltre, la fiction di Rai 1 è stata nei giorni scorsi al centro di un grande polverone. A causarlo sembra sia stata la programmazione della nuova fiction Sorelle, prevista per martedì 7 ma spostata a giovedì 9, giorno in cui si tiene l’appuntamento settimanale con Un passo dal cielo. Per questo, la Rai sposterà le ultime due puntate (ultimi 4 episodi) alla domenica o al martedì. La notizia non ha trovato d’accordo i fan che hanno manifestato sui social tutta la loro contrarietà a questo cambio di programmazione. Ma tornando a noi, per quanto riguarda invece i due episodi di stasera, ci attenderanno molte sorprese e molti “ritorni”.

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI TREDICESIMO EPISODIO

Un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver trovato un cadavere che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra sapere qualcosa dell’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Nel mentre Cristina è convinta che lei è Vincenzo debbano ritornare in pista e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate.

un passo dal cielo

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI QUATTORDICESIMO EPISODIO

Una signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio. Una grande sorpresa attende Emma e colpisce molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.