Un Ragazzo d’Oro, Riccardo Scamarcio e Sharon Stone su Rai 3 (3 febbraio 2017)

un-ragazzo-d-oro-film

In onda questa sera su Rai 3, il film diretto dal Regista Pupi Avati “Un Ragazzo d’Oro” con protagonista Riccardo Scamarcio e l’attrice di fama mondiale Sharon Stone. Vediamo insieme la trama e il resto del cast di questo intenso film.

La Trama del Film

La storia di Davide Bias, un pubblicitario in perenne stato di ansia e conflitto con se stesso. Figlio di uno scrittore e sceneggiatore di B movie, il sogno più grande di Davide sarebbe quello di poter scrivere qualcosa di bello, di distinguersi in qualche modo. Davide combatte il suo mal di vivere a botte di antidepressivi, fino a quando suo padre viene a mancare e e Davide si trasferisce a Roma. Qui, il ragazzo conosce un’editrice intenzionata a voler pubblicare un libro autobiografico ch e il padre aveva lasciato incompiuto. Un’opportunità per il protagonista di lanciarsi nella scrittura del finale e soprattutto nei ricordi di suo padre.

Il Cast del Film

A parte i già citati Riccardo Scamarcio e Sharon Stone, nel ruolo dell’Editore, nel film troviamoa anche: Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli, Guia Zapponi, Viola Graziosi, Tiziana Buldini e Christian Stelluti.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

 

papa-francesco

Papa Francesco, Video del mese per poveri ed emarginati

john-wick-film

John Wick su Italia 1 (3 febbraio 2017) | Trama e Cast