Una vita da gatto, Trailer del Film di Barry Sonnenfeld | Video

una-vita-da-gatto-trailer

Arriva nelle sale il 7 dicembre Una vita da gatto, una commedia per famiglie diretta da Barry Sonnenfeld. Avete presente la perfidia di Kevin Spacey nelle vesti di Presidente della Repubblica degli Stati Uniti d’America? Dimenticatela.

Una Vita da Gatto è la nuova fatica del regista Barry Sonnenfeld, uno che di successi se ne intende e che ha – giusto per citarne uno – ha sbancato il botteghino con Men in Black. Stavolta è alle prese in una commedia da guardare con tutta la famiglia e che ha come protagonista il due volte Premio Oscar Kevin Spacey. Un nuovo film in uscita che sicuramente attirerà molti spettatori nelle sale.

una-vita-da-gatto

L’attore americano cambia completamente registro rispetto alla sua memorabile interpretazione di House of Cards ed è pronto a farci a ridere a crepapelle nella parte di Tom Brand, un miliardario che sull’altare del successo ha sacrificato i rapporti familiari, in particolare con la moglie Lara e la figlia Rebecca.

Tom decide di regalare un tanto desiderato gattino a Rebecca, ma tornando a casa si troverà coinvolto in un tragico incidente, dal quale si risveglierà intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Non gli rimane che farsi adottare dalla sua stessa famiglia e osservarla da un inedito punto di vista.

VIDEO TRAILER UNA VITA DA GATTO