Usa, 6 bambini morti in Incendio a Baltimora

incendio-baltimora-ei-bambini-morti

A Baltimora, Maryland, sei bambini sono morti in un incendio domenstico. Una grande tragedia che sconvolge il mondo.

Tragedia a Baltimora, dove a causa di un incendio in casa, hanno perso la vita sei bambini. Salva la madre insieme ad altri tre figli, i quali sono riusciti a sfuggire alle fiamme e ad uscire dall’abitazione. Tra i bambini che non ce l’hanno fatta, un neonato di 9 mesi, un bambino di 2 anni, altri due di 3 anni, una ragazzina di 10 anni e un’altra di 11.

La madre, sconvolta, è in salvo insieme a tre dei bambini rimasti in vita, che hanno rispettivamente 4, 5 e 8 anni. Al momento dell’incidente, il padre della numerosa famiglia era fuori casa, impegnato con il lavoro. Sono ancora da accertare le cause che hanno prodotto le fiamme, le quali si sono propagate con velocità tale da non dare scampo ai piccoli rimasti intrappolati.

baltimora-incendio-sei-bambini-morti

Impossibile tentare il salvataggio di tutti, a maggior ragione del neonato di 9 mesi che è rimasto vittima del fuoco insieme ai suoi fratelli maggiori. L’intervento dei soccorsi, per quanto tempestivo, non è riuscito a salvare i bambini. Una grande tragedia che sconvolge Baltimora, città degli Stati Uniti d’America, e tutto il mondo.