A poche ore di distanza negli Stati Uniti si sono schiantati due aerei, precisamente due Cessna, aerei privati con pochi passeggeri a bordo.
Il primo Cessna era partito da Cleveland, Ohio, e scomparso poco dopo sul lago Erie. Dopo alcune ore di ricerca, la guardia costiera ha trovato il relitto dell’aereo all’interno del lago. Le cause dell’incidente sono ancora incerte. A bordo del mezzo c’erano 6 persone, un noto dirigente di una società di distribuzione di bevande e altri 5 interlocutori. Si sta lavorando per capire cosa ha causato il disastro.
Poche ore dopo, un altro Cessna, partito da Seattle, è stato ritrovato distrutto. I resti del veivolo sono stati rinvenuti presso un burrone boscoso della Dabob Bay, a est di Quilcene, Washington. I soccorritori hanno potuto solo accertare che all’interno del mezzo c’erano 4 persone, che però non hanno trovato scampo.
Anche qui le autorità stanno indagando su quali possano essere state le cause del disastro che ha causato 4 vittime. Il fatto che incuriosisce è che a poche ore di distanza, due aerei identici, due Cessna, sono precipitati in maniera anomala. Si indaga anche su eventuali difetti di fabbricazione.