Usa, Incidente Aereo: 10 Morti in due schianti tra Cleveland e Seattle

usa-incidente-aereo

A poche ore di distanza negli Stati Uniti si sono schiantati due aerei, precisamente due Cessna, aerei privati con pochi passeggeri a bordo.

Il primo Cessna era partito da Cleveland, Ohio, e scomparso poco dopo sul lago Erie. Dopo alcune ore di ricerca, la guardia costiera ha trovato il relitto dell’aereo all’interno del lago. Le cause dell’incidente sono ancora incerte. A bordo del mezzo c’erano 6 persone, un noto dirigente di una società di distribuzione di bevande e altri 5 interlocutori. Si sta lavorando per capire cosa ha causato il disastro.

Poche ore dopo, un altro Cessna, partito da Seattle, è stato ritrovato distrutto. I resti del veivolo sono stati rinvenuti presso un burrone boscoso della Dabob Bay, a est di Quilcene, Washington. I soccorritori hanno potuto solo accertare che all’interno del mezzo c’erano 4 persone, che però non hanno trovato scampo.

ambulanza-usa-notte

Anche qui le autorità stanno indagando su quali possano essere state le cause del disastro che ha causato 4 vittime. Il fatto che incuriosisce è che a poche ore di distanza, due aerei identici, due Cessna, sono precipitati in maniera anomala. Si indaga anche su eventuali difetti di fabbricazione.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

antiterrorismo-pattuglie-torino

Capodanno 2017, Torino Misure Antiterrorismo in piazza San Carlo

cuneo-allerta-terrorismo-arresto

Capodanno 2017, Mantova Misure Antiterrorismo