E’ stato ucciso questo pomeriggio poco dopo le 17.00 a Varcaturo. Si tratta di Michele Lorenzetti che è stato freddato nella propria auto in quello che è stato già definito dagli inquirenti come un agguato di camorra. Torna l’incubo della malavita e delle sparatorie a Napoli dopo l’attentato di oggi pomeriggio.
AGGUATO DI CAMORRA A VARCATURO: LA RICOSTRUZIONE
Naturalmente la ricostruzione è ancora in fase d’allestimento da parte delle forze dell’ordine che sono prontamente accorse sul posto dell’attentato. Ma secondo le prime indiscrezioni l’uomo che è stato freddato a bruciapelo si trovava nella propria auto, ferma nel parcheggio dell’Hotel Delle Rose. I killer, che erano in sella a una moto, si sono avvicinati e hanno aperto il fuoco contro il veicolo esplodendo più colpi.
AGGUATO DI CAMORRA A VARCATURO: ULTIME NOTIZIE
L’uomo è morto sul colpo e sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Giugliano che naturalmente stanno prendendo tutte le tracce utili a poter individuare i responsabili dell’omicidio. L’uomo morto aveva 51 anni e nonostante l’arrivo dei sanitari sul posto per lui ormai non c’era più nulla da fare: bisogna ora capire il movente che ha spinto a questo agguato in classico stile camorrista.