Agguato di Camorra a Varcaturo, Ucciso un Pregiudicato

agguato-camorra

E’ stato ucciso questo pomeriggio poco dopo le 17.00 a Varcaturo. Si tratta di Michele Lorenzetti che è stato freddato nella propria auto in quello che è stato già definito dagli inquirenti come un agguato di camorra. Torna l’incubo della malavita e delle sparatorie a Napoli dopo l’attentato di oggi pomeriggio.

AGGUATO DI CAMORRA A VARCATURO: LA RICOSTRUZIONE

Naturalmente la ricostruzione è ancora in fase d’allestimento da parte delle forze dell’ordine che sono prontamente accorse sul posto dell’attentato. Ma secondo le prime indiscrezioni l’uomo che è stato freddato a bruciapelo si trovava nella propria auto, ferma nel parcheggio dell’Hotel Delle Rose. I killer, che erano in sella a una moto, si sono avvicinati e hanno aperto il fuoco contro il veicolo esplodendo più colpi.

macchina-carabinieri

AGGUATO DI CAMORRA A VARCATURO: ULTIME NOTIZIE

L’uomo è morto sul colpo e sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Giugliano che naturalmente stanno prendendo tutte le tracce utili a poter individuare i responsabili dell’omicidio. L’uomo morto aveva 51 anni e nonostante l’arrivo dei sanitari sul posto per lui ormai non c’era più nulla da fare: bisogna ora capire il movente che ha spinto a questo agguato in classico stile camorrista.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%