Varese, Pitbull aggrediscono due Bambine a Olgiate Olona: Condizioni Sorelline

Attimi di tensione oggi nel pomeriggio a Olgiate Olona in provincia di Varese dove due pitbull hanno aggredito due sorelline di 4 e 5 anni. Le condizioni delle due bambine sono gravi.

I cani di proprietà di un’amica della mamma delle due bambine sarebbero usciti da un recinto dove erano rinchiusi e si sono buttati sulle due sorelline. Infatti la mamma con le due bambine era andata a casa dell’amica per una visita pomeridiana che si stava trasformando in tragedia visto l’accaduto che ha lasciato tutti basiti. Sul posto infatti sono subito intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio per capire la dinamica e prendere in custodia i due cani che sono stati sequestrati.

Ma come stanno le due bambine? Una è stata portata in elicottero all’ospedale di Monza dove è ricoverata in prognosi riservata per ferite plurime al volto, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, mentre l’altra è stata trasferita all’ospedale di Legnano in condizioni gravi visto che ha subito morsi dai due pitbull sula viso e sulle gambe. Le due bambine hanno rispettivamente 4 e 5 anni di età.