Varese, Pitbull aggrediscono due Bambine a Olgiate Olona: Condizioni Sorelline

pitbull-aggressione-sorelline-olgiate-olona

Attimi di tensione oggi nel pomeriggio a Olgiate Olona in provincia di Varese dove due pitbull hanno aggredito due sorelline di 4 e 5 anni. Le condizioni delle due bambine sono gravi.

I cani di proprietà di un’amica della mamma delle due bambine sarebbero usciti da un recinto dove erano rinchiusi e si sono buttati sulle due sorelline. Infatti la mamma con le due bambine era andata a casa dell’amica per una visita pomeridiana che si stava trasformando in tragedia visto l’accaduto che ha lasciato tutti basiti. Sul posto infatti sono subito intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio per capire la dinamica e prendere in custodia i due cani che sono stati sequestrati.

Ma come stanno le due bambine? Una è stata portata in elicottero all’ospedale di Monza dove è ricoverata in prognosi riservata per ferite plurime al volto, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, mentre l’altra è stata trasferita all’ospedale di Legnano in condizioni gravi visto che ha subito morsi dai due pitbull sula viso e sulle gambe. Le due bambine hanno rispettivamente 4 e 5 anni di età.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

ministero_istruzione

Istruzione.it, il sito del Miur “non sicuro” secondo Google Chrome

attentato-turchia-oggi-17-febbraio-2017

Turchia, Attentato oggi a Sanliurfa: Morto un Bambino