Vasco Rossi al Modena Park: scaletta e ultime notizie

vasco-rossi

Siamo oramai alla viglia del grande concerto di Vasco Rossi al Modena Park per celebrare i 40 anni di carriera di una degli artisti italiani più amati di sempre. Ieri sono andate in scena le prove generali davanti agli appartenenti ai fan club e ad alcuni residenti, ma la scaletta provata potrebbe cambiare, anche se saranno sempre quelli i grandi successi che Vasco offrirà ai suoi fan. Ecco tutte le ultime notizie sulla serata di domani.

La scaletta

Come detto, non si può prevedere quale sarà l’ordine preciso con cui saranno eseguite le canzoni da Vasco Rossi. Per il momento possiamo dirvi che ieri sono state provate e, pertanto, saranno quasi sicuramente eseguite nel concerto di domani le seguenti canzoni: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché e Gioca con me. Poi ancora Jenny è pazza, Silvia, La nostra relazione, Liberi liberi, Vivere una favola, Vivere, Anima Fragile, Gli spari sopra, C’è chi dice no, Stupendo, Vita spericolata, Siamo solo noi, Albachiara. Insomma i più grandi successi di questi primi quarant’anni di carriera della rock star emiliana.

Ultime notizie utili

Oltre a domandarsi quale sarà la scaletta, molti dei partecipanti al concerto saranno anche interessati ad avere qualche informazione utile su come raggiungere il Modena Park, su dove parcheggiare e come accedere al concerto. Saranno quattro i varchi per accedere al Vasco Rossi Modena Park: l’Ingresso A a viale Italia all’angolo con via Emilia; l’Ingresso B sempre a viale Italia ma all’angolo con Strada San Faustino; l’Ingresso C a viale Autodromo all’angolo con Strada San Faustino e, in ultimo, l’Ingresso D sempre a viale Autodromo ma all’angolo con via Emilia. Ovviamente, non sarà possibile entrare nel parco con automezzi propri, ma saranno allestiti parcheggi nelle vicinanze per permettere un comodo afflusso a piedi.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%