Venezia Capodanno 2017, c’è Deborah Iurato

capodanno-venezia

Come da tradizione, l’appuntamento più importante del Capodanno a Venezia è sulle rive del Bacino di San Marco, con lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo della città a partire della mezzanotte e che darà il benvenuto al nuovo anno.

Ma la notte di San Silvestro è anche e soprattutto musica, con il concertone gratuito in piazza Ferretto a Mestre della giovane e talentuosa Deborah Iurato, a partire dalle ore 22.30. Ad intrattenere il pubblico presente ci penserà il comico Rudi Zugno, noto imitatore e speaker radiofonico, che traghetterà i presenti verso il conto alla rovescia per l’inizio del 2017. A seguire lo spettacolo della cantante ragusana, la musica di Mauro Belloni, meglio conosciuto con lo pseudonimo di dj Maurino, protagonista di un dj set che coinvolgerà i giovani presenti.

deborah-iurato

Per gli appassionati di musica classica, infine, andrà in scena al Teatro La Fenice di Venezia, lo spettacolo diretto dal maestro Fabio Luisi che dirigerà l’orchestra nella settima sinfonia di Beethoven, trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 18,35 da Rai5.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

planet-funk

Torino Capodanno 2017, in piazza con Planet Funk e Irene Grandi

capodanno-bologna

Bologna Capodanno 2017, in piazza Nas 1 e Dj Rou