Verissimo, Ospiti Programma di Oggi su Canale 5 (15 aprile 2017)

Verissimo

Andrà in onda oggi sabato 15 aprile, come di consueto a partire dalle ore 16.30 su Canale 5, un nuovo appuntamento con Verissimo”, il rotocalco di cronaca mondana condotto per l’undicesimo anno consecutivo dalla bellissima Silvia Toffanin. Di seguito tutte le indiscrezioni, le anticipazioni e gli ospiti della puntata odierna, che sarà interamente dedicata all’Isola dei Famosi.

LE ANTICIPAZIONI DI OGGI A VERISSIMO

Nel corso della prima parte del programma, interverrà l’attore spagnolo Alvaro Morte, che interpreta il ruolo di Lucas nella popolare soap opera catalana “Il segreto”. Direttamente dalla dodicesima edizione dell’Isola dei famosi, saranno ospiti tutti i concorrenti: da Samantha De Grenet a Giulio Base, passando per Moreno, Dayane Mello, Nathaly Caldonazzo, Giacomo Urtis, Giulia Calcaterra, i finalisti Malena, Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Simone Susinna ed il vincitore Raz Degan, che sarà protagonista della sua prima intervista televisiva da vincitore del reality, in una sorta di dibattito ‘uno contro tutti’ con gli altri ex naufraghi.

Isola-dei-Famosi-2017-concorrenti

GLI ALTRI OSPITI DI VERISSIMO

Conclude il cast della puntata Stefano Bettarini, inviato per oltre due mesi in Honduras, che farà luce assieme alla conduttrice sulla sua attuale situazione sentimentale, oltre a raccontare nel dettaglio questa sua ultima esperienza professionale. Per chi non potesse seguire in diretta la puntata, ricordiamo che “Verissimo” è visibile anche in on demand tramite il sito video.mediaset.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Totò

Totò Anniversario della Morte: Oggi sono 50 anni senza il Principe della Risata

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle

Ballando con le Stelle 2017, Anticipazioni Ottava Puntata (15 aprile)