Vibo Valentia, Omicidio a Francavilla Angitola: difende il figlio e viene accoltellato

francavilla-angitola-omicidio-mario-torchia

Dramma a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia, dove un uomo è stato accoltellato da un giovane che stava litigando con il figlio del 60enne che è rimasto ucciso nell’omicidio. Un padre che difende il figlio, quante volte abbiamo assistito a questa scena: stavolta, però, è finita in tragedia, perchè Mario Torchia, ufficiale giudiziario nel Tribunale di Vibo Valentia, è stato ucciso dall’aggressore che stava avendo una colluttazione con Torchia jr. L’omicida si chiama Foca Carchedi e ha 29 anni.

omicidio

Colto da una furia omicida, Carchedi, dopo il diverbio per cause da accertare col quasi coetaneo, ha poi iniziato una colluttazione con Mario Torchia e l’ha colpito con una coltellata che lo ha ucciso. Carchedi potrebbe essere un parente della vittima, ma questo verrà accertato dai carabinieri. Quasi illeso, ma sotto shock, invece, il figlio. Il tragico caso di cronaca e avvenuto a Francavilla Angitola, piccolo centro nei pressi di Vibo Valentia e la vittima era abbastanza conosciuta nella comunità perchè lavorava presso il tribunale del capoluogo di provincia. Sgomento nel paese in attesa della versione ufficiale dei fatti.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%