Vicenza incidente mortale, a Cornedo Vicentino 2 Morti sulla provinciale 246

ambulanza-incidente

Due morti sulla strada provinciale 246 poco dopo le 13.00. E’ questo il tragico bilancio ci un incidente che ha funestato oggi le strade italiane, in particolare quella che collega Cornedo Vicentino a Cereda.

Tutto è successo quando erano le 13.20 con uno schianto che ha coinvolto due auto e un furgone. Le notizie sono ancora poche visto che le forze dell’ordine prontamente accorse sul luogo dell’incidente stanno vagliando la dinamica dell’accaduto che ha strappato due vite terrene. Infatti secondo le prime indiscrezioni due sarebbero i morti sulla strada provinciale 246.

Inoltre coinvolti nella carambola fatale anche altre 3 persone che però se la sarebbero cavata con varie ferite non si sa però di che gravità . Si tratterebbe di due minori e di un adulto. Non si conoscono naturalmente le generalità così come non ci sono ancora novità significative che possano spiegare di chi sia stata la responsabilità dell’incidente che ha strappato al mondo la vita di due persone che sono rimaste coinvolte nel tragico sinistro.

incidente-strada-provinciale-246-cornedo-vicentino

Solo nelle prossime ore saremmo in grado di descrive al meglio l’incidente che si è verificato poco fa lungo la strada provinciale 246 tra Cornedo Vicentino e Cereda e che ha visto di sicuro due persone perdere la vita.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.