Vicenza, Incidente Stradale un Morto sulla Provinciale 8

ambulanza

Incidente mortale questa notte in Veneto, sulla provinciale 8 Berico-Euganea presso Vicenza. In località Villaga si sono scontrate due auto: una Fiat Punto e un’altra utilitaria. Lo scontro è stato violentissimo causando l’uscita di strada della Punto, che è finita in un canale d’irrigazione. A bordo della Punto un uomo che è deceduto.

VICENZA INCIDENTE MORTALE: I FATTI

Sul posto immediato l’intervento dei soccorritori, con i vigili del fuoco che hanno provato celermente a riportare l’auto in superficie ma per l’uomo a bordo non c’era più nulla da fare. A bordo dell’altra utilitaria una donna, portata all’ospedale di Vicenza, in condizioni gravi ma non disperate.

Sul luogo dell’incidente si sono presentati anche i Carabinieri, che stanno facendo ora le indagini del caso. Si sta cercando di capire le dinamiche del sinistro mortale e come si sia arrivati allo scontro frontale tra le due vetture. Si sta cercando di capire se uno dei due conducenti fosse alla guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti. A breve l’autopsia sul corpo dell’uomo deceduto darà maggiori chiarimenti alle indagini.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Monti governo conte

Mario Monti, Compleanno: Oggi 74 anni

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Napoli, muore in un Centro Estetico a Casavatore: Ultime Notizie Indagini